Scopriamoli insieme
I Nostri Memorabilia
Reggio Emilia
Le vecchie insegne
Nel corso dei decenni i loghi e i caratteri saranno sicuramente cambiati ma in questa foto si può vedere quella che è stata la prima insegna apposta nell’ufficio di agenzia di Reggio Emilia.
Dagli anni ’50 siamo siamo presenti sul territorio e, come la targa, abbiamo qualche anno ma rimaniamo in perfette condizioni!
Bologna
Le vecchie insegne
Dalla commerciale IFAC, società di Gianni Paulucci, inizia la storia della sede di Bologna. Nata per affiancare la consulenza assicurativa a quella finanziaria, è diventata quello che siamo ora.
L’insegna che si trovava esposta in Piazza dei Martiri a Bologna è stata traslocata con noi nella nuova sede in via Aposazza per ricordarci da dove siamo partiti e del nostro DNA di assicuratori a 360 gradi.
Il riassunto del nostro tempo passato in mare
La nostra Bussola
Tutto il tempo trascorso sulla barca che ha caratterizzato la vita della famiglia Paulucci, fondatrice della Lamas, può essere espresso da questo vecchio orologio. Dal legno della prima Bussola dell’Exodus, barca che dal 1971 ha avuto al timone Gianni, è stato ricavato questo orologio.
L’orario indicato sarà sempre la rotta verso il futuro…
Un'elica rotta non è solo un danno
Il ricordo di un sinistro
Quest’elica rotta rappresenta non solo la prova di un sinistro che abbiamo pagato a un nostro assicurato ma anche una bella storia da raccontare.
Ogni volta che un nostro cliente ci viene a trovare e ci chiede il perchè sulla scrivania di Christian c’è questo “pezzo di ferro” gli raccontiamo la sua storia, non solo per spiegare come liquidiamo i danni ma anche per illustrare come si può uscire da un “spiacevole evento in mare” con il sorriso.
Magari in un futuro articolo del nostro blog vi racconteremo la sua storia..